X


Ida Platano scompare dopo Uomini e Donne: “Tanti di voi si sono preoccupati”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano lontana dai social: “Tanti di voi si sono preoccupati”

È stata un po’ assente dai social Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne ha ripreso a partecipare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi e i numerosi impegni, legati probabilmente alle registrazioni del programma, l’hanno portata ad essere meno presente su Instagram. Dopo la ripresa di UeD, Ida Platano è stata meno attiva sui social destando la preoccupazione dei suoi followers che hanno continuato a chiederle se andasse tutto bene. Poche ore fa la dama di Brescia ha deciso di tranquillizzare tutti, raccontando su Instagram Stories:

“Tanti di voi si sono preoccupati, sono qui, sono qui, anzi siamo qui”.

La dama si è mostrata in casa con il figlio, il piccolo Samuele in braccio.

Uomini e Donne, Ida Platano: momento di shopping prima di andare al lavoro

“Io faccio colazione, poi un po’ di shopping e poi vado a lavorare, tra mezz’ora”. È iniziata così la giornata di Ida Platano, con una storia in tempo reale su Instagram per rendere partecipi i suoi sostenitori della sua routine. Dopo essere stata un po’ assente sui social, per l’avvio delle registrazioni di Uomini e Donne, la dama di Brescia è tornata a far compagnia ai suoi numerosissimi fans e ci ha tenuto a tranquillizzare tutti coloro che avevano temuto il peggio dopo la sua assenza. Intanto Ida Platano sta proseguendo la conoscenza con Marcello al quale sembrerebbe essere pronta a dare l’esclusiva.

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello lasceranno presto la trasmissione?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le cose tra Marcello e Ida Platano proseguirebbero nel migliore dei modi. Dopo essere rimasta delusa dal cavaliere, l’uomo sarebbe riuscito a recuperare tanto da sottolineare ieri di voler dare l’esclusiva a Ida. Segno che presto la coppia lascerà Uomini e Donne per proseguire la conoscenza lontano dai riflettori?