X


Iene, Elodie sulle presunte molestie a Dayane Mello: “Va trattata come vittima”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elodie le iene

Elodie a Le Iene parla di Dayane Mello e delle presunte molestie subìte: “Va trattata come vittima”

Dayane Mello è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo questa esperienza ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando al reality show brasiliano, A Fazenda. Purtroppo proprio in questo reality ha incontrato il concorrente Nego Do Borel, il quale, sfruttando il suo stato di alterazione dovuto all’alcol in uno dei vari party, pare l’abbia molestata. E purtroppo la modella non ricorda assolutamente nulla. Su tutta questa faccenda ha voluto vederci chiaro l’inviata de Le Iene, Roberta Rei, che si è recata proprio in Brasile per cercare di parlare con qualche autore di questo reality e con Dayane Mello stessa, purtroppo senza successo. Una volta finito questo servizio Elodie a Le Iene ha fatto un lungo monologo in difesa di Dayane:

“Se quell’uomo ha fatto sesso con una donna sotto effetto di alcol…Deve pagare…E Dayane deve essere trattata come una vittima, perchè lo è…”

Dayane Mello e le presunte molestie, Elodie a Le Iene ammette: “Sono arrabbiata”

Elodie a Le Iene, sempre parlando delle presunte molestie su Dayane Mello, la cui amica Rosalinda Cannavò ha fatto un appello, non ha poi fatto mistero di essere davvero arrabbiata:

“Mi fa arrabbiare una ragazza che non può dire no, come se il proprio corpo non sia il suo…”

Al momento si segnala che il presunto molestatore di Dayane Mello, Nego Do Borel, è stato espulso dal reality dopo questi fatti. L’uomo, proprio in queste ultime ore, sembra essere scomparso nel nulla, tanto che la polizia si sarebbe messa sulle sue tracce.

Le Iene, Roberta Rei su Dayane Mello confessa: “Fanno spettacolo su una donna che non sa di essere stata vittima di un abuso”

Come detto precedentemente, l’inviata de Le Iene, Roberta Rei, ha cercato in tutti i modi di parlare con qualche autore di questo reality per capire cosa sia veramente successo a Dayane Mello. Quest’ultima però in Brasile ha trovato praticamente di fronte un muro di gomma. L’unica cosa che è venuta a conoscenza è che la modella brasiliana è costretta a continuare il gioco perchè se no dovrebbe pagare una grossa penale. Al termine del servizio Roberta Rei a Le Iene ha puntato il dito contro la produzione dello show, che non avrebbe fatto nulla per tutelare Dayane Mello: “Fanno spettacolo su una donna che non sa di essere stata vittima di un abuso…”