X


Il Cacciatore, Francesco Montanari anticipa: “Avrò una profonda crisi personale”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Cacciatore 3

Anticipazioni Il cacciatore 3, Francesco Montanari svela: “Avrò una profonda crisi personale”

Francesco Montanari per la terza stagione tornerà a vestire i panni del magistrato Saverio Barone ne Il Cacciatore che tornerà in onda questa sera, mercoledì 20 ottobre, in prima serata su Rai2. E stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale TvMia, l’attore ha fornito delle anticipazioni su ciò che succederà al suo personaggio in questa nuova stagione:

“Oltre a combattere la mafia deve affrontare una profonda crisi personale. Dopo la separazione dalla moglie, Saverio si dovrà abituare alla sua nuova vita da papà single. E arriverà a chiedersi se vale la pena sacrificare la sua vita per il lavoro”

Insomma, il magistrato antimafia sarà impegnato anche in una lotta interiore tra il suo lavoro ed i suoi affetti più cari.

Il Cacciatore 3, Francesco Montanari rivela un retroscena: “Non ho voluto incontrare il vero Sabella”

Il protagonista de Il Cacciatore 3 è il magistrato Saverio Barone che ha il volto di Francesco Montanari, la sua storia, tuttavia, si ispira alla vera vicenda del magistrato Alfonso Sabella. Ebbene sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, l’attore ha svelato un retroscena in questione, rivelando di non aver incontrato subito il magistrato.

“Ho voluto conoscerlo solo dopo aver cominciato le riprese della prima stagione de Il Cacciatore per non farmi condizionare”

ha rivelato Francesco Montanari che poi ha aggiunto: “Oggi però io e Alfonso siamo grandi amici, ci vediamo spesso.”

Anticipazioni Il Cacciatore 3, Francesco Montanari: ” Barone darà la caccia a un nuovo criminale”

Le anticipazioni sulla prima puntata de Il Cacciatore 3 svelano che Saverio Barone continuerà a dare la caccia ai malviventi, Francesco Montanari, invece, al settimanale ha anticipato: “Darà la caccia ad un altro criminale senza scrupoli, Pietro Aglieri, il vice di Bernardo Provenzano.” L’appuntamento con la fiction di Rai2 e per questa sera in prima serata e per i successivi mercoledì.