X


Francesco Montanari: età, vita privata, altezza, Andrea Delogu, Il cacciatore

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Montanari e Andera Delogu

Francesco Montanari vita privata: età, altezza e peso dell’attore protagonista della fiction Il cacciatore

Partirà oggi, mercoledì 20 ottobre 2021, su Rai2 la terza stagione in prima visione de Il cacciatore, serie tv con protagonista Francesco Montanari che interpreta Saverio Barone. In attesa, quindi, di seguire il primo episodio, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Francesco Montanari. Nato a Roma il 4 ottobre del 1984, ha 37 anni; la sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 69 chili.

Francesco Montanari vita privata: il matrimonio con Andrea Delogu e la presunta crisi mai confermata o smentita

Per quanto riguarda la vita sentimentale, è noto il suo matrimonio con Andrea Delogu, sua moglie dal 2016: negli ultimi mesi, però, i due sono stati più volte al centro del gossip per una presunta crisi di coppia, che non è stata né confermata né smentita, anche se la pagina Wikipedia a lui dedicata parla di separazione avvenuta a gennaio di quest’anno. Dal sito DonnaPop scopriamo inoltre che Francesco Montanari è stato fidanzato, prima di conoscere Andrea Delogu, con la modella Vanessa Hessler.

Francesco Montanari, vita privata e carriera da attore: al via stasera la terza stagione de Il cacciatore

Infine, sempre sulla vita privata di Francesco Montanari segnaliamo l’assenza di figli. E stasera, dunque, vedremo la prima puntata de Il cacciatore 3, fiction che farà compagnia al pubblico della seconda rete tutti i mercoledì.