X


Il paradiso delle signore, anticipata la messa in onda: nuovo cambio di orario

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore cambia orario, variazione nel palinsesto di Rai1: anticipata la messa in onda

Il paradiso delle signore subirà un nuovo cambio di orario a causa delle variazioni di palinsesto dovute all’ampio spazio lasciato alle elezioni amministrative nella prossima settimana. Nel dettaglio, dalla GuidaTv di Raiplay si scopre che la puntata di lunedì 18 ottobre de Il paradiso delle signore andrà in onda prima del solito non più a partire dalle 15.55 ma dalle 14.00, insomma prenderà la slot orario di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, per lasciare spazio alle 14.50 circa all’Edizione Speciale di Tg1. Dunque lunedì prossimo Il paradiso delle signore andrà in onda dalle 14.00, vedrà anticipata la sua messa in onda.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovo cambio di orario per la puntata di lunedì 18 ottobre

Per quanto riguarda, invece, la trama della puntata del 18 ottobre de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni si scopre che Tina avrà dei problemi alle corde vocale ed inizierà una cura nella speranza di poter essere in forma per il musical, Marcello inizierà a lavorare al Circolo e se la caverà piuttosto bene, indisponendo in questo modo Adelaide. E poi ancora dagli spoiler sulla puntata di lunedì prossimo de Il paradiso delle signore, che ricordiamo andrà in onda in un orario diverso dalle 14.00 alle 14.50, si apprende che Veronica cercherà di convincere Gemma a scusarsi con Stefania e Gloria sarà sul punto di dare le dimissioni dal Paradiso.

Il paradiso delle signore, record di ascolti: lunedì prossimo la soap cambia orario

E nonostante i continui cambi di orario Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ottimi ascolti, intorno al 18% di share con una media di telespettatori di 1.806.000. Il merito oltre alla bravura degli attori è anche delle trame ricche di colpi di scena, intrighi e dinamiche che appassionano il pubblico a casa.