X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio anticipa: “Ezio? Intrighi e dinamiche”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggio ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Ezio (Massimo Poggio): “Il suo intrigo metterà in moto dinamiche”

Ne Il paradiso delle signore 6 non mancano addii, ritorni inaspettati e nuovi arrivi destinati a creare scompiglio. È il caso del personaggio di Teresio Colombo, detto Ezio, padre di Stefania (Grace Ambrose) ed ex marito di Gloria (Lara Komar) che arriverà a Milano non da solo ma con le nuova famiglia, la compagna Veronica (Valentina Bartolo) e la figlia di quest’ultima Gemma (Gaia Bavero). E dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno i colpi di scena dovuti a questi arrivi. L’attore che impersona Ezio, Massimo Poggio, ha rilasciato un’intervista a Visto in cui ha anticipato cosa succederà nella soap:

“Ezio si è rifatto una vita ed è al centro di un grande intrigo che metterà in moto tante dinamiche ma non posso anticipare di più.”

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio (Ezio) fa una confessione privata: “Con un figlio cambia la vita”

Ne Il paradiso delle signore Massimo Poggio impersona Ezio un agente di commercio che ritorna a Milano per ricostruire il rapporto con la figlia Stefania, quest’ultima al centro di importanti novità. E nella vita privata, invece, Massimo Poggio si è sempre detto poco propenso a diventare padre tuttavia negli anni scorsi ha cambiato idea visto che lui e la compagna Caterina sono genitori del piccolo Edoardo che ha 3 anni. L’attore durante l’intervista sulla paternità ha confessato:

“Le cose possono cambiare nella vita ed un figlio ti cambia la vita. Sono cambiate le mie priorità con lui al primo posto. Poi uno cerca sempre di mantenere in vita le proprie passioni però è tutto diverso.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Gloria fugge da Ezio

Nel frattempo le nuove puntate de Il paradiso delle signore vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.55 circa su Rai1 e dalle anticipazioni si scopre che Gloria, ancora innamorata di Ezio, farà di tutto per non farsi trovare dall’uomo.