X


Il paradiso delle signore anticipazioni: cosa succederà tra Salvatore e Anna?

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore riuscirà a conquistare Anna? Parla Emanuel Caserio

Le anticipazioni e gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Salvatore Amato continuerà a non essere fortunato in amore e dopo la fine della sua relazione con Gabriella Rossi non è chiaro come si evolverà la sua situazione con Anna Imbriani (Giulia Vecchio) riuscirà a conquistarla? E qualche anticipazioni in più adesso l’ha fornita l’attore che lo impersona Emanuel Caserio che in un’intervista concessa a Today ha ammesso:

“Io non ho mai visto personaggio meno fortunato di Salvatore Amato, amato da tutti tranne che dalla fortuna. Questa stagione promette bene. Salvatore è molto preso da Anna, una nuova arrivata. Incrociamo le dita.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela: “Salvatore è più determinato di me”

Emanuel Caserio prima di raggiungere la popolarità con il personaggio di Salvatore ne Il paradiso delle signore ha fatto diversi lavori, il cameriere, il barista, ha pulito le palestre e poi grazie a piccoli ruoli prima e ad un ruolo da protagonista nella nota soap dopo è riuscito a realizzare il suo sogno di fare l’attore. E sempre durante l’intervista, su cosa abbia in comune con il suo Salvatore Amato ha rivelato:

“Salvatore quando prende una decisione la porta fino in fondo, è molto determinato e ha una sua continuità mentale. Io sono un po’ discontinuo, un po’ lunatico e istintivo.”

Si vedrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà tra Salvatore ed Anna.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) confessa: “Amo la semplicità”

Al di là de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ha concluso l’intervista facendo una confessione privata: “A me la semplicità piace. E’ quello che cerco, che mi voglio ricordare ogni giorno ed è quello che mi fa impazzire delle persone.”