X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Ne vedrete delle belle”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela: “Assicuro che ne vedrete delle belle”

Le anticipazioni e gli spoiler su quello che succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno degli importanti risvolti che riguarderanno la famiglia Colombo, gli Amato ed anche i Guarnieri. Ed a tal proposito, Roberto Farnesi, attore che interpreta proprio il cinico banchiere Umberto Guarnieri, in queste ore su Instagram, ha anticipato:

“Direttamente dal set del Paradiso posso assicurarvi che ne vedrete delle belle…intanto ci vediamo su Rai1 e su Raiplay”

Ed in effetti nei nuovi episodi della soap si scoprirà come si evolverà il rapporto tra Umberto Guarnieri e Flora Ravasi (Lucrezia Massari) tra i due nascerà davvero qualcosa o è solo una strategia dell’uomo d’affari?

Il paradiso delle signore boom di ascolti, Roberto Farnesi: “Battuta la concorrenza straniera”

E nel frattempo Il paradiso delle signore continua a raccogliere un ottimo successo le vicende di tutti i personaggi che gravitano attorno al grande magazzino milanese, dal dottor Conti alle Veneri, dagli Amato ai Colombo. Nel dettaglio, infatti, la puntata di ieri, martedì 26 ottobre, ha totalizzato il 18.7% di share. E di questo risultato straordinario e del boom di ascolti Roberto Farnesi ha voluto ringraziare tutti coloro che dal lunedì al venerdì seguono le nuove puntate del Paradiso in onda dalle 15.55 alle 16.40:

“Battuta ancora la concorrenza straniera…viva le serie italiane…grazie!!!”

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: cos’è successo ad Achille Ravasi?

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, infine, dalle anticipazioni si scopre che nelle prossime puntate si scoprirà cos’è successo ad Achille Ravasi (Roberto Alpi) e fino a che punto sono implicati Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) nella sua morte. Inoltre, al centro delle trame ci saranno anche Gloria ed Ezio con il loro segreto: cos’è successo in passato tra i due ex coniugi?