X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Gemma mette nei guai Stefania

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Soap
foto Gemma e Stefania de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Gemme metterà in cattiva luce Stefania

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno gli attacchi da parte di Gemma Zanatta (Gaia Bavero) nei confronti della sorellastra Stefania Colombo (Grace Ambrose). Nel dettaglio Ezio (Massimo Poggio) una volta arrivato a Milano vorrà ricostruire la sua famiglia e per questo inviterà la figlia Stefania a trasferirsi a casa sua dove vive con la nuova compagna Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e con la figlia di quest’ultima, Gemma. Tuttavia la convivenza si dimostrerà sin da subito complicata perché la giovane sarà gelosa di Stefania e non mancheranno i colpi bassi. Dopo aver lanciato alla sorellastra frecciatine per tutto il tempo della cena, infatti, Gemma attuerà un piano per mettere in cattiva luce Stefania e farla finire nei guai: ci riuscirà?

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Veronica prende le difese di Stefania

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che tra Gemma e Stefania continueranno gli scontri soprattutto gli attacchi dalla prima verso la seconda. Ad incrementare la gelosia della giovane Zanatta, inoltre, c’è anche il fatto che Veronica accoglierà ben volentieri la figlia di Ezio proprio perché molto simile al suo compagno ed infatti la donna insisterà affinché la figlia chieda scusa alla sorellastra e negli scontri tra le due prenderà le difese di Stefania. Insomma nella prossime puntate del Paradiso se ne vedranno delle belle.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Stefania ha una nuova famiglia

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, annunciano che mentre Stefania avrà una nuova famiglia andando a vivere con il padre e la nuova compagna di lui, Gloria (la vera madre della Venere) non riuscirà a sopportate tale situazione e deciderà di lasciare Milano e dimettersi dal Paradiso