X


Il paradiso delle signore, Enrica Pintore sull’addio alla soap: “Nuovi progetti”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia) dopo l’addio alla soap svela: “Iniziate le riprese”

Enrica Pintore per due stagione ha impersonato la capo commessa Clelia Calligaris ne Il paradiso delle signore nella scorsa stagione, però, ha detto addio alla seguita soap di Rai1 per lanciarsi in nuovi progetti. Ed in queste ore attraverso il suo profilo Instagram con un post l’attrice sarda ha annunciato uno di questi, si tratta di un cortometraggio:

“Sono iniziate le riprese di Incappucciati, foschi cortometraggio ambientato negli anni ‘70 con nello sfondo la mia meravigliosa Barbagia”

Insomma Enrica Pintore dopo aver lasciato Il paradiso delle signore è proiettata in altre esperienze lavorative.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Clelia e Luciano smentiscono il ritorno nella soap

Ne Il paradiso delle signore una delle coppie più amata è stata quella formata da Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano). I due dopo vari vicende ed ostacoli alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore lasciando però Milano e di conseguenza la soap. E nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Luciano e Clelia? Quasi certamente no perché entrambi gli attori hanno smentito la possibilità di rientrare a far parte del Paradiso. Di recente infatti Giorgio Lupano è stato categorico in questo senso: la trama dei Cattegaris si è conclusa con un lieto fine e dunque non proseguirà nei prossimi episodi.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Adelaide trova la lettera di Achille

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende, tuttavia, che al centro delle trame ci saranno i Guarnieri preoccupati per la presenza di Flora mentre la contessa Adelaide troverà la lettera di Achille, cosa aveva scritto l’avvocato alla figlia prima di morire? L’appuntamento con la soap di Rai è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.55 circa.