X


Il paradiso delle signore spoiler: ci sarà il ritorno di Luciano? Parla l’attore

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Soap
foto Luciano Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luciano Cattaneo tornerà nelle nuove puntate? Parla Lupano

I Cattegaris sono stati sicuramene la coppia che più ha appassionato e conquistato i fan ed i telespettatori de Il paradiso delle signore. La struggente ed impossibile storia d’amore tra il ragioniere Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) sposato con Silvia e padre di due figli, e la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore) vedova e con un figlio piccolo aveva tenuto con il fiato sospeso i tanti fan della coppia. E durante la scorsa stagione, finalmente, la loro storia d’amore si è conclusa con il lieto fine poiché entrambi hanno lasciato Milano per vivere serenamente la loro relazione. In molti si chiedono se si sarà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore il ritorno di Luciano e Clelia, e l’attore che impersona il ragione Giorgio Lupano ha rotto il silenzio su Instagram.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate, Giorgio Lupano svela: “Luciano non tornerà”

Dunque, Giorgio Lupano nelle scorse ore ha risposto ad una serie di ask su Instagram e tra le varie domanda personali e sulla sua carriera in molti hanno chiesto se tornerà ad interpretare Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore. E l’attore in maniera schietta e diretta senza lasciare spazio a dubbi ha risposto:

“Tornare al Paradiso? Per questa e per decine di domande uguali: NO”

Inoltre l’attore ha chi domandava il perché di alcune domande scocciate, l’attore ha chiarito: “Tu fammi una domanda, se mi chiedi quando torno al Paradiso avrai una risposta scocciata sennò no.” L’attore, in realtà, ha poi lasciato intendere che le sue risposte fosse più sarcastiche ed ironiche che non scocciate. Insomma per adesso è cerco che Luciano Cattaneo non sarà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, non ci sarà un suo ritorno.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore): “A Natale ci saranno dei ritorni”

Di recente tuttavia Emanuel Caserio, l’attore di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ha anticipato che nelle puntate in onda a Natale ci saranno dei vecchi ritorni ma non riguarderanno a quanto pare Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) chi sarà quindi il personaggio che ritornerà al grande magazzino milanese?