X


Il paradiso delle signore, l’attore di Roberto svela: “Rischio qualche guaio”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia: “Roberto rischia qualche guaio”

Tra i graditi ritorni di questa sesta stagione de Il paradiso delle signore c’è sicuramente quello del personaggio di Roberto Landi, pubblicitario amico di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che è ritornato a Milano insieme ad un altro personaggio noto nelle prime stagioni della soap Anna Imbriani (Giulia Vecchio). Ed adesso delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore e su cosa succederà a Roberto le ha fornite l’attore che lo impersona Filippo Scarafia in un’intervista a TvSoap.

“Roberto è una persona di una sensibilità straordinaria, si è fatto carico di responsabilità che alla fine non erano sue. Sta aiutando Anna a nascondersi da Massimo”

ha premesso l’attore che poi ha aggiunto: “Le persone sensibili, se ci pensi, sono quelle che rischiano di restare coinvolte in qualche guaio.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Filippo Scarafia: “Roberto introduce un tema importante”

Nelle trame delle prossime puntate de Il paradiso delle signore grazie al personaggio di Roberto Landi verrà introdotto un tema molto importate, l’omosessualità negli anni ’60. Il personaggio interpretato da Filippo Scarafia, nelle prime stagioni del Paradiso, nonostante fosse fidanzato e pronto a sposarsi in seguito si è scoperto omosessuale. Adesso, sul suo ritorno, e sulla sua evoluzione sentimentale Filippo Scarafia ha rivelato:

“Sicuramente questo tema va trattato con i guanti. Abbiamo deciso di non impostare Roberto in base ad un cliché ma di farlo vivere e coesistere insieme agli altri. Ha sicuramente un modo diverso di relazionarsi con le donne, in questo caso le Veneri, rispetto ai suoi colleghi uomini. Ma è sempre Roberto.”

Insomma sicuramente l’argomento verrà trattato ma appunto senza scadere in cliché e stereotipi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Roberto aiuta Anna

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1 e per quanto riguarda la trama di Roberto continuerà a prestare il suo aiuto e supporto ad Anna contro Massimo.