X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio svela: “Ezio non sa cosa lo aspetta”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Massimo Poggio rivela: “Ezio non sa cosa lo aspetta dietro l’angolo”

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che arriverà il personaggio di Ezio Colombo e che creerà scompiglio nelle trame. E qualche anticipazione in più senza scendere troppo nei dettagli l’ha fornita l’attore che lo impersona Massimo Poggio in un’intervista a Intimità.

“Ezio è un uomo che in passato ha dovuto fare una scelta di vita dolorosa staccandosi da tutti i suoi affetti”

ha premesso l’attore che poi ha aggiunto:

“Ritrovandosi a lavorare con Il paradiso delle signore non immagina cosa lo stia aspettando dietro l’angolo.”

Ed in effetti dalle anticipazioni sui nuovi episodi del Paradiso si scopre che l’arrivo a Milano di Veronica e soprattutto Gemma creerà dei problemi alla figlia Stefania, mentre Gloria scapperà per non incontrare l’ex marito.

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio ammette: “Io ed Ezio ci somigliamo”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Ezio sarà al centro di intrighi e dinamiche, cercherà di unire e rendere più solida la sua famiglia ma dovrà fare i conti della gelosia della sua figliastra Gemma con la figlia Stefania, e soprattutto con l’ex moglie Gloria, la quale non ha ancora rivelato alla giovane Venere di essere sua madre. Insomma non mancheranno intrecci e risvolti complicati. Durante l’intervista, invece, Massimo Poggio ha ammesso di somigliare al suo Ezio de Il paradiso delle signore:

“Ezio ed io stiamo iniziando ad assomigliarci un pochino, a cominciare dall’essere un po’ impulsivi, permalosi, sanguigni ma sempre in maniera contenuta.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Ezio: “Accolto a braccia aperte sul set”

Ed in attesa di sapere cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore che vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.55, Massimo Poggio ha concluso l’intervista rivelando com’è stato accolto sul set dagli altri colleghi e tutta la squadra: “Sono stato accolto a braccia aperte. Ho trovato un gruppo di gran professionisti, persone accoglienti ed anche motivate.”