X


Il paradiso delle signore, perché Gemma odia Stefania: retroscena dal passato

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
foto Gemma e Stefania de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: perché Gemma non sopporta Stefania

Ne Il paradiso delle signore se da una parte molti personaggi storici hanno abbandonato il cast, come Gabriella, Cosimo, Marta ed altri, dall’altra l’arrivo di nuovi personaggi con le loro storie, intrecci e retroscena del passato danno linfa vitale alle nuove puntate della soap. E il caso di Gemma Zanatta, impersonata da Gaia Bavero, che appena arrivata a Milano ha dimostrato tutto il suo astio e risentimento nei confronti della sorellastra Stefania Colombo (Grace Ambrose). Ma perché Gemma odia Stefania? Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore non lo svelano ma il motivo potrebbe riguardare il padre della figlia di Veronica.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: cos’è successo al padre di Gemma?

Le anticipazioni sulle trame dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore svelano che Stefania e Gemma hanno in comune una mancanza molto importante, la prima la perdita della mamma e la seconda quella del papà. Tuttavia mentre per la Colombo il fatto che entrambe hanno perso un genitore dovrebbe spingerle a legare e capirsi di più, per Gemma le cose stanno diversamente. La giovane Zanatta non è assolutamente intenzionata ad affezionarsi alla sorellastra ed il motivo potrebbe essere un retroscena dal passato che verrà a galla nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore: cos’è successo al padre di Gemma? E davvero morto o c’è dell’altro?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: colpi di scena nella famiglia di Ezio

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore non rivelano nulla, al momento, su ciò che è successo alla famiglia Zanatta ma allo stesso tempo annunciano che per Ezio, che nel frattempo non sa come comportarsi con Gloria, i colpi di scena sulla sua famiglia formata da Stefania, Veronica e Gemma non sono finiti.