X


Il paradiso delle signore, Pietro Masotti svela: “Una scena è stata scomodissima”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) svela un retroscena: “Una scena fu molto scomoda”

Pietro Masotti, con Vanessa Gravina, sono stati ospiti nella puntata di oggi, 31 ottobre, dei Soliti Ignoti. I due attori interpretano i personaggi di Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore ed i loro personaggi non si sopportano. Nella realtà, invece, tra i due attori c’è stima e affetto reciproco. E nel programma di Amadeus, il giovane attore ha svelato un retroscena dopo aver visto una clip su una scena della soap

“In realtà ero scomodo perché le macchina dell’epoca sono piccolissime e io sono alto un metro e 90.”

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina elogia Pietro Masotti: “È un bravissimo attore”

Nel dettaglio, la scena a cui si riferiva Pietro Masotti era la nota scena in cui Adelaide, scoperto che Ludovica ha una storia d’amore con Marcello, cerca di convincere in tutti i modi quest’ultimo a lasciarla anche facendolo entrare in una piccola auto d’epoca per dimostrargli come è scomodo essere fuori posto. A fine clip l’attore ha rivelato come la macchina fosse scomoda davvero. E Vanessa Gravina lo ha elogiato:

“Tutto quello che ha fatto per sedersi…è stato un bravissimo attore.”

E sempre l’attrice che veste i panni dell’algida contessa ai Soliti Ignoti da Amadeus ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore rivelano che accadrà qualcosa tra Adelaide e Marcello.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Vanessa Gravina e Pietro Masotti: “Il paradiso delle signore è un gran successo”

La partecipazione di Pietro Masotti e Vanessa Gravina ai Soliti Ignoti non è andata a buon infine, i due attori, infatti, non sono riusciti a vincere ed a devolvere la cifra accumulata in beneficenza. Amadeus, invece, ha voluto elogiare la soap in cui entrambi sono protagonisti: Il paradiso delle signore è un grande successo Rai.”