X


Il paradiso delle signore: quando andrà in onda la puntata saltata oggi

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, la puntata saltata oggi andrà in onda domani 30 ottobre

Cambio di programmazione per la soap Il paradiso delle signore. La puntata di oggi, venerdì 29 ottobre, infatti inizialmente era prevista al consueto orario cioè dalle 15.55 fino alle 16.40 circa, invece al suo posto è stato trasmesso lo speciale del TG1 sul G20. Lo speciale si è protratto più del dovuto e quindi la puntata di oggi de Il paradiso delle signore è saltata. I tanti fan e telespettatori, tuttavia, possono stare tranquilli perché la puntata verrà recuperata subito infatti andrà in onda domani, sabato 30 ottobre. Il palinsesto di Rai1 domani subirà una piccola variazione, subito dopo Linea Blu alle 15.00 circa andrà in onda Il paradiso delle signore che alle 15.50 lascerà la linea ad A sua immagine.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della puntata in onda sabato 30 ottobre

E per quanto riguarda, invece, le trame della puntata del 30 ottobre di Il paradiso delle signore, le anticipazioni svelano che Giuseppe sarà nei guai. Petra infatti riuscirà a mettersi in contatto con lui minacciandolo, gli chiederà, infatti, un’ingente somma di denaro per mantenere e crescere il figlio che hanno avuto pochi anni prima minacciandolo di raccontare altrimenti tutto alla moglie. Insomma per Giuseppe la situazione sarà davvero difficile ed Agnese, inoltre, si accorgerà che qualcosa non va proprio per i continui ammanchi del marito. Ezio invece verrà a sapere del bel gesto di Gloria mentre non è ancora chiaro cosa succederà tra Salvatore e Anna.

Il paradiso delle signore, cambio di programmazione a Rai1: in onda domani la puntata saltata

Dunque, domani 30 ottobre andrà in onda la puntata de Il paradiso delle signore saltata oggi e sopra vi abbiamo accennato anche alle anticipazioni sulla trama. Nel frattempo Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ottimi ascolti che raggiungono anche il 19% di share, non male per una soap che agli esordi rischiava di essere sospesa