X


Il paradiso delle signore, Salvo conquisterà Anna? Parla Emanuel Caserio

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, cosa succederà tra Salvo e Anna? Parla Emanuel Caserio

Da lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai1 stando andando in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore, soap che narra delle vicende di personaggi che gravitano attorno al grande magazzino di Milano, tra cui quelle di Salvatore Amato, giovane emigrato insieme a tutta la sua famiglia al nord, che ha trovato lavoro come cameriere e che nelle prime stagioni ha vissuto un grande amore con la giovane commessa poi diventata stilista Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) che nella scorsa stagione lo ha lasciato preferendogli Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). Archiviata quella delusione amorosa Salvatore si è invaghito di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) ma cosa succederà tra i due nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? L’attore ha fornito delle anticipazioni ospite di Pino Strabioli ne Il caffè di Rai1.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate. Emanuel Caserio: “Salvo andrà avanti con Anna”

Nel dettaglio, Emanuel Caserio nel programma mattutino di Rai1 ha anticipato:

“Salvo non è fortunato in amore, dopo la delusione con Gabriella si è invaghito di un’altra ragazza. Come andrà con Anna? Continua a provarci va avanti.”

Gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che mentre Salvatore continuerà a fare la corte ad Anna, scoprendo anche di avere una passione in comune con lei ovvero l’ammirazione per il grande Totò. Tuttavia i fraintendimenti sono dietro l’angolo: vedendo la giovane in macchina con Roberto Landi (Filippo Scarafia), Salvo penserà che tra i due ci sia del tenero.

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvo: “Ho fatto tantissimi lavori”

Emanuel Caserio durante l’intervista da Pino Strabioli a Il caffè di Rai1 ha anticipato che prima di interpretare Salvo Amato ne Il paradiso delle signore ha fatto tanti altri lavori: “Nella soap sono una cameriere e non ho avuto problemi ad immedesimarvici perché già lo sapevo fare…ho fatto anche l’animatore e le pulizie in una palestra.”