X


Il paradiso delle signore, anticipazioni della prossima settimana: paura per Tina

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Soap
foto Neva Leoni, Tina Amato del Paradiso su Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler trama del 21 e 22 ottobre: paura per Tina

Gli spoiler sulle ultime due puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, svelano che al centro delle trame ci saranno Gloria e Tina. Quest’ultima dopo aver confessato al fratello Salvatore di avere dei problemi alla corde vocali, seguirà una cura per la sua voce. Tuttavia la giovane Amato sarà molto preoccupata per la sua voce. Nel frattempo Vittorio continuerà insistere ed a cercare di convincere Tina ad essere la protagonista del suo spettacolo. Dalle anticipazioni sulle puntate del 21 e del 22 ottobre de Il paradiso delle signore si apprende che Tina subito dopo l’evento non starà bene e si rivolgerà al dottore. Il medico, le dirà che l’unica strada possibile sia l’operazione. L’ex Venere, in lacrime, dirà tutto a Vittorio che alla fine la ritroverà vagare per la città.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana (21-22 ottobre): Armando trova Gloria

E dalle anticipazioni sulle puntate del 21 e 22 ottobre de Il paradiso delle signore, si scopre anche che Gloria, dopo essere misteriosamente scomparsa, verrà scippata e finirà in ospedale. A ritrovarla sarà Armando, con l’aiuto di Don Saverio, a cui la donna confiderà di avere intenzione di lasciare Milano, il capo magazziniere, tuttavia sembra avere un piano per convincerla a restare. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore, rivelano anche che Salvatore continuerà a corteggiare Anna ma la vista della ragazza in macchina con Roberto lo insospettirà.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate del 21 e 22 ottobre: Gemma chiede scusa a Stefania

Infine, dagli spoiler sulla prossima settimana (21-22 ottobre) de Il paradiso delle signore si apprende che Veronica convincerà la figlia Gemma a chiedere scusa a Stefania per come si è comportata con lei, Ezio non sa cosa lo aspetta mentre Marcello al lavoro al Circolo se la cava bene