X


Il paradiso delle signore, spoiler dall’11 al 15 ottobre: Tina confessa tutto

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Soap
foto Neva Leoni, Tina Amato del Paradiso su Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dall’11 al 15 ottobre: Tina confessa tutto

Gli spoiler delle puntate dell’11 al 15 ottobre de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà la famiglia Colombo al gran completo e soprattutto Tina (Neva Leoni) che confesserà il suo segreto al fratello Salvatore (Emanuel Caserio). Andando con ordine, negli episodi della prossima settimana della soap, Tina ritornerà dalla Svizzera, ma una volta a Milano non racconterà a nessuno i veri motivi del suo viaggio. Ritornata al grande magazzino, Vittorio (Alessandro Tersigni) cercherà in lei una spalla per confidarle tutta la sua delusione ed amarezza dopo la partenza di Marta (Gloria Radulescu). Ma anche per la giovane Amato è tempo di confessioni, la figlia più piccola di Agnese confesserà tutto al fratello: cosa le è successo?

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 15 ottobre: Gemma tira un colpo basso a Stefania

Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano anche che Stefania avrà delle importanti novità. La giovane, infatti, è andata a vivere con il padre Ezio (Massimo Poggio) e la nuova famiglia dell’uomo Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavaro). Tuttavia, dagli spoiler fino al 15 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che quest’ultima si rivelerà estremamente gelosa della sorellastra e delle attenzioni che sua madre le riserva e per questo le sferrerà un colpo basso. In seguito Stefania racconterà la serata trascorsa in famiglia alle amiche e colleghe compresa Gloria (Lara Komar).

Il paradiso delle signore, spoiler trame della prossima settimana: scontro tra Vittorio e Flora

Infine le anticipazioni fino al 15 ottobre de Il paradiso delle signore, svelano che ci sarà un duro scontro tra Vittorio e Flora (Lucrezia Massari), scontro nel quale paradossalmente Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) si schiererà in difesa della giovane Ravasi, ciò fare indispettire Adelaide (Vanessa Gravina)