X


Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: amara delusione per Salvatore

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Salvatore Amato avrà un amara delusione con Anna Imbriani

Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore svelano che Salvatore Amato (Emanuel Caserio) continuerà a non avere fortuna in amore. Il giovane dopo aver detto definitivamente addio a Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) che nel frattempo si è sposata con Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e trasferita a Parigi, si è invaghito di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) ma la ragazza non sembra corrispondere il suo stesso sentimento. Ed infatti, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Salvatore avrà un amara delusione. Nel dettaglio vedrà la giovane uscire in macchina insieme a Roberto Landi (Filippo Scarafia) e penserà che tra i due ci sia del tenero, chiederà spiegazioni ad Anna e quest’ultima gli farà credere di avere una relazione con Landi.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Salvatore sempre più vicino ad Anna

Dalle anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre inoltre che Salvatore Amato non cederà facilmente e continuerà a corteggiare Anna Imbriani. Nel dettaglio, Anna grazie alla sua voce e bravura nel canto potrebbe aiutare Anna, la quale ha dei problemi seri alle corde vocali, ed a far da mediano alle due sarà proprio Salvatore che in questo modo sarà in stretto contatto con Anna e dunque la complicità tra i due crescerà sempre di più, il giovane riuscirà a conquistare la ragazza che ha un triste ed oscuro passato alle spalle?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà tra Anna e Salvatore

In una recente intervista Emanuel Caserio ha fornito degli spoiler su come si evolverà la situazione tra il suo personaggio di Salvatore Amato e quello di Giulia Vecchio, Anna Imbriani, cosa succederà tra i due? Salvatore scoprirà il passato di Anna? Non resta che seguire le puntate de Il paradiso delle signore dal lunedì al venerdì dalle 15.55.