X


Il paradiso delle signore, Tina rompe il silenzio: cos’è successo a Sandro

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Soap
foto Neva Leoni ad Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni svela: “Cos’è successo tra Tina e Sandro”

Neva Leoni è una giovane attrice che sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni professionali non solo infatti è ritornata a vestire i panni di Tina Amato ne Il paradiso delle signore ma sarà anche l’infermiera Serenella Rinaldi nella nuova fiction di Rai1 Cuori. E l’attrice ospite ad Oggi è un altro giorno ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore lasciando intendere che non tutta la verità su cosa è successo a Sandro Recalcati è venuta fuori. Neva Leoni a Serena Bortone ha anticipato:

“Sandro per quello che ne sappiamo e rimasto a Londra ma…. è difficile non spoilerare.”

Insomma nelle nuove puntate del Paradiso non mancheranno dei colpi di scena sulla figura del produttore.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate, Neva Leoni: “Tina ha dei problemi”

Durante l’intervista da Serena Bortone, Neva Leoni ha anche rivelato qualcosa in più sul suo personaggio di Tina Amato ne Il paradiso delle signore e sul perché sia ritornata a Milano:

“Ci sono dei problemi che hanno spinto Tina a rientrare in Paradiso sia temi relazionali che non. E farà un percorso per ricordarsi chi è, un percorso umano e lavorativo.”

Gli spoiler su Il paradiso delle signore svelano che Tina ha dei problemi alle corde vocali, per questo farà una cura che purtroppo non andrà a buon fine.

Anticipazioni Cuori, Neva Leoni anticipa da Serena Bortone: “Serenella deve sposarsi ma succede qualcosa”

Domenica 17 ottobre in prima serata su Rai1 andrà in onda la nuova fiction Cuori dove Neva Leoni interpreta l’infermiera Serenella Rinaldi. L’attrice ad Oggi è un altro giorno ha anticipato: “Anche negli anni 60 le ragazze erano come oggi, ingenue romantiche, ecc Serenella deve sposarsi ma a volte succedono cose ed il cuore vuole quello che il cuore vuole.”