X


Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo: “Ne succederanno di tutti i colori”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo 13 ottobre

Massimiliano Gallo, anticipazioni di Imma Tataranni 2: “Ne succederanno di tutti i colori”

Ha da poco lasciato il set de I bastardi di Pizzofalcone ed è già impegnato con i lavori di Imma Tataranni 2. Ma Massimiliano Gallo è un attore di razza e, tutt’altro che stanco, si esalta quando arriva il momento di vestire i panni di un nuovo personaggio: in questo caso, quelli di Pietro De Ruggeri. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’attore di origini partenopee ci concede il lusso di alcune anticipazioni, le quali non fanno altro che accrescere la nostra curiosità relativa ai prossimi sviluppi della serie. Queste le sue parole:

In questa serie, per varie vicende, ne succederanno davvero di tutti i colori.

Non ci è dato, dunque, saperne di più. Ma in fondo chi è che vorrebbe rovinarsi la sorpresa con qualche fastidioso spoiler? Basterà aspettare fino al 26 ottobre, data di partenza.

Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo su Vanessa Scalera: “Ci divertiamo molto, lei ha una grande energia”

Non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo con Imma Tataranni 2 Massimiliano Gallo. L’attore ci ha già anticipato che ne succederanno di tutti i colori, ma l’imprevedibilità della trama sarà di certo valorizzata dalla sua interpretazione e da quella della protagonista, interpretata da Vanessa Scalera. Di quest’ultima, nell’intervista su Nuovo Tv, dice:

E’ una professionista e tra noi c’è grande feeling, oltre al piacere di starci insieme sul set. Ci divertiamo molto, perché lei ha una grande energia.

Le collaborazioni di successo, si sa, molto spesso nascono da grandi rapporti.

Massimiliano Gallo sulla cresta dell’onda: “Sì, questo è il mio anno”

Di recente, Massimiliano Gallo aveva fatto un’ammissione su I bastardi di Pizzofalcone. L’attore, presto impegnato anche con Imma Tataranni 2, su Nuovo Tv ha spiegato essere consapevole del successo che pare giungergli da tutte le parti:

Sì, questo è il mio anno. A novembre esce ‘E’ stata la mano di Dio’. In primavera, invece, esce ‘Vincenzo Malinconico, Avvocato’.