X


Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo scosso: “Non riuscivo più a riconoscermi”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo, la confessione su Imma Tataranni: “Faticavo a riconoscermi”

Quello in corso è un anno veramente straordinario per il grande attore Massimiliano Gallo. Ieri sera l’attore napoletano ha salutato il suo personaggio con la fine della terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, serie capace di raggiungere grandi numeri sui canali Rai. L’artista però, recentemente è approdato al cinema con il nuovo film di Alessandro Gassmann ed è pronto a tornarci a fine novembre con la pellicola candidata all’oscar di Paolo Sorrentino. Allo stesso tempo Massimiliano Gallo non molla la tv e proprio questa sera torna con Imma Tataranni-Sostituto procuratore. L’attore, commentando la nuova fiction Rai, ha parlato a Il Messaggero:

Ho guardato un po’ di girato di Imma Tataranni e io stesso stento a riconoscermi rispetto al ruolo di Luigi Palma e ne sono orgoglioso. Pietro non è la classica figura maschile a cui siamo abituati

Massimiliano Gallo ammette: “Il mio ruolo più impegnativo è stato ne I bastardi di Pizzofalcone”

Proseguendo l’intervista concessa al famoso quotidiano Il Messaggero, il grande attore napoletano Massimiliano Gallo è tornato a parlare de I bastardi di Pizzofalcone, pronta a tornare in tv con una quarta stagione. L’artista ha analizzato il personaggio interpretato nella fiction nata dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni: “Per me il ruolo più impegnativo è stato quello ne I bastardi di Pizzofalcone, perchè il carattere di Palma viene approfondito di più rispetto a quello di Pietro, ma li ho affrontati entrambi come se fossi io quella persona” – ha spiegato Massimiliano Gallo – .

Massimiliano Gallo lo ha rivelato: “Mi serve una pausa”

Un’annata da vero stakanovista in cui Massimiliano Gallo è stato palleggiato da un set all’altro, senza dimenticare il grande amore per il teatro. L’attore, pronto a riprendersi la scena con Imma Tataranni, ha fatto una rivelazione al quotidiano Il Messaggero: “Mi serve una pausa, ora sono a Napoli dopo mesi che non tornavo a casa”.