X


Imma Tataranni 2, spoiler di Vanessa Scalera: cosa succederà con Ippazio

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Ippazio

Imma Tataranni seconda stagione, Vanessa Scalera divisa tra Ippazio e Pietro: “Ancora dualità sentimentale”

Partirà martedì prossimo, 26 ottobre, alle 21.25 su Rai la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La fiction con protagonista Vanessa Scalera farà compagnia al pubblico della prima rete con quattro episodi per poi tornare nel 2022 con nuove puntate all’insegna del giallo. A rompere il silenzio su Imma Tataranni 2 è stata proprio Vanessa Scalera che ha anticipato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa succederà tra il suo personaggio e quello di Ippazio Calogiuri.

“Il suo personaggio è sempre molto presente nella vita di Imma, come lo è suo marito Pietro del resto. Lei è sempre impelagata in questa dualità sentimentale”.

Queste le parole di Vanessa Scalera che non ha voluto anticipare nulla su quello che avverrà tra Imma Tataranni e Ippazio nella seconda stagione della serie tv ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, Vanessa Scalera: “Non vi aspettate una protagonista pacificata”

Nella nuova stagione di Imma Tataranni Vanessa Scalera continuerà ad essere un sostituto procuratore dai modi eccentrici, sentimentalmente incasinata e fedele al suo stile “barocco”. Il rapporto con la figlia Valentina continuerà ad essere altalenante. Vanessa Scalera ha infatti ammesso: “Imma pretende tanto dalla figlia che è nel pieno periodo adolescenziale e questo inasprisce tutto”. L’attrice ha raccontato che il suo personaggio nella fiction non sopporta i ragazzi che piacciono alla figlia e ha sottolineato: “Non vi aspettate una Imma pacificata. Tutt’altro”.

Spoiler Imma Tataranni, Vanessa Scalera: “Pietro? Fa fatica a starmi accanto”

Nella seconda serie di Imma Tataranni non mancheranno gli scambi tra Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, che interpreta il marito Pietro. “È l’ago della bilancia. Lui fa una fatica terribile a starmi accanto. Imma non ascolta nessuno se non se stessa”, ha raccontato l’attrice. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Imma Tataranni 2 è per martedì sera alle 21.25 su Rai1.