X


Italia Si quando torna? Mistero svelato: Marco Liorni ha una data d’inizio

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 13 marzo

Italia Si, fissata la data d’inizio della nuova edizione? Davide Maggio, ipotesi sul ritorno di Marco Liorni

Quando inizia Italia Si? Quello condotto da Marco Liorni è l’unico programma del daytime di Rai1 che non è ancora ripartito dopo la pausa estiva e per sabato prossimo è previsto ancora un film. Oggi a fare chiarezza sul ritorno di Italia Si è stato Davide Maggio, il quale ha indicato quella di sabato 30 ottobre come data d’inizio di Italia Si 2021/2022. Secondo DM a causare lo slittamento del ritorno di Italia Si sarebbe stata la preparazione del nuovo programma (spin-off di Dedicato) che Serena Autieri farà sempre nel sabato pomeriggio di Rai1 prima di Italia Si, trasmissione che però non avrebbe ancora una data di partenza.

Marco Liorni: puntata speciale di Italia Si in esterna prima della partenza ufficiale della nuova edizione

Sempre secondo DM prima del ritorno ufficiale di Italia Si, come suddetto previsto per il 30, Marco Liorni condurrà una puntata speciale che però verrà realizzata interamente in esterna: la messa in onda di tale puntata è prevista per il sabato precedente, quindi il 23 ottobre. Sia la puntata speciale di Italia Si del 23 ottobre che quelle che Marco Liorni condurrà nei sabati di tutta la stagione andranno in onda a partire dalle 17.00, quindi il programma quest’anno inizierà circa mezz’ora più tardi rispetto alla scorsa stagione.

Italia Si, Marco Liorni torna il 23 e il 30 ottobre, Serena Autieri con il suo programma al via a novembre?

Infine, oltre a parlare del ritorno di Italia Si con Marco Liorni, Davide Maggio ha anticipato che il nuovo programma di Serena Autieri che, come già detto, verrà collocato prima di Italia Si, partirà solo a novembre.