X


Italia’s Got Talent in lutto, morto un concorrente: aveva solo 15 anni

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mattia Montenesi

Lutto per Italia’s Got Talent, morto il ballerino Mattia Montenesi: aveva solo 15 anni

Dramma a Italia’s Got Talent. Difatti giusto poco fa è stato annunciato che il concorrente di Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi, è morto a soli 15 anni. Anni fa il giovane ragazzo aveva impressionato la giuria di Italia’s Got Talent con le sue performance. Ai tempi si ricorda che la conduttrice era Vanessa Incontrada, adesso alla guida di Striscia La Notizia al fianco di Alessandro Siani. Quali sono le cause della morte del concorrente di Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi? Il ragazzo è purtroppo venuto a mancare dopo aver lottato per molto tempo contro un brutto male. E oggi purtroppo ha perso la sua battaglia.

Italia’s Got Talent in lutto ricorda il ballerino Mattia Montenesi: “Siamo vicini alla famiglia”

In queste ultime ore anche le pagine social di Italia’s Got Talent hanno voluto ricordare il ballerino Mattia Montenesi, morto oggi a soli 15 anni. Difatti la redazione del programma ha ovviamente dichiarato di essere vicina alla famiglia del giovane Mattia Montenesi, aggiungendo di ricordarsi bene il modo in cui aveva conquistato tutta la giuria di Italia’s Got Talent (e anche il pubblico a casa) per via del suo immenso talento. Proprio per tale motivo che insieme alla sua crew era riuscito ad arrivare fino alla finalissima dello show conquistando un meritato podio:

“Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT…”

Si ricorda che quella edizione di Italia’s Got Talent è stata vinta da Simone Al Ani.

Mattia Montenesi, ballerino di Italia’s Got Talent morto. La mamma: “Sorridente di natura”

Il portale IlFriuli.it ha raggiunto la mamma del ballerino morto di Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi. E quest’ultima, ancora scossa per la gravissima perdita, ha rivelato che le condizione di salute di Mattia Montenesi sono peggiorate improvvisamente sabato scorso. Il ragazzo pensava di farcela anche stavolta. Motivo per cui non ha lasciato alcun messaggio d’addio, come ha svelato la mamma del concorrente morto di Italia’s Got Talent:

“Era convinto di farcela, non ha lasciato un messaggio o un pensiero particolare. Lui era così, positivo e sorridente di natura…”