X


Iva Zanicchi svela un retroscena sul suo show: succederà con Orietta Berti

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi

D’Iva su Canale 5 il 4 e l’11 novembre, Zanicchi: “Stenderò Orietta Berti con una barzelletta”

Iva Zanicchi il 4 e l’11 novembre condurrà, in prima serata su Canale5, uno show ricco di musica e ospiti. La cantante ha svelato curiosità, ospiti e retroscena sul programma in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In D’Iva la Zanicchi racconterà la sua vita e canterà dal vivo accompagnata da una grande orchestra. Spera che il pubblico si possa divertire. Duetterà con Orietta Berti. A tal proposito svela un retroscena:

“Durante lo show racconterò una barzelletta a Orietta che la stendo! Lei si scandalizza sempre un po’. E’ una barzelletta un po’ piccante, ma non troppo, perché ci sono i bambini”.

In D’Iva ci sarà anche Cristiano Malgioglio. Con Iva Zanicchi si conoscono dal 1971. Iva Zanicchi canterà brani di artisti che non ci sono più come Aznavour, Milva e Modugno. Nella prima puntata ci sarà anche un doveroso omaggio a Raffaella Carrà.

Iva Zanicchi svela gli ospiti del suo show: “Mi verranno a trovare tanti amici”

Nelle due puntate di D’Iva si alterneranno sul palco tanti ospiti: tra questi Silvia Toffanin. Rivela Iva Zanicchi:

“Nella prima puntata con Silvia Toffanin ho l’unico momento serioso, di riflessione. Con Gigi D’Alessio faremo un medley di brani allegri. E poi Rita Pavone, Fausto Leali, Lola Ponce”.

Nella seconda puntata Iva Zanicchi ospiterà Romina Power e Rosario Flores, una grande vedette in Spagna e in America. Non mancherà un ricordo di Ok, il prezzo è giusto, programma che la cantante ha condotto per ben 13 anni.

Iva Zanicchi fa una confessione inaspettata: “Sono nata in una stalla”

Nello show di Iva Zanicchi non poteva mancare il racconto della sua nascita. Rivela la cantante: “Sono nata in una stalla, mia mamma accudiva la mucca Nerina. Tutti erano convinti che sarei stata un maschio”. In D’Iva questo momento sarà sottolineato con un medley anni 40 cantato da Iva Zanicchi, Anna Tatangelo e Bianca Atzei. L’appuntamento con D’Iva è per il 4 e l’11 novembre in prima serata su Canale5.