X


Jo Squillo, polemica per il burqa al GF Vip. Cecchi Paone: “Decisione giusta”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo choc

Jo Squillo indossa il burqa al GF Vip. Alessandro Cecchi Paone: “Ben venga la sua decisione”

In una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip la concorrente Jo Squillo si è presentata al pubblico indossando il burqua. E perché l’ha fatto? Per solidarietà nei confronti delle donne afgane che stanno vivendo un periodo terribile della loro esistenza. Per alcuni è stato un gesto circense, per altri coraggioso e per altri ancora provocatorio. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv si è espresso in questo modo:

“Ben venga la decisione di Jo Squillo di apparire col burqa in diretta televisiva”.

Grande Fratello Vip Jo Squillo, spettatrice ha un dubbio: “Iniziativa per farsi bella?”

La decisione di Jo Squillo di indossare il burqa al GF Vip 6 non è stata vista da tutti come una cosa esemplare. Una spettatrice del Grande Fratello Vip, infatti, ha scritto all’esperto di tv Alessandro Cecchi Paone: “Non vorrei che fosse stata una iniziativa per farsi bella agli occhi del pubblico. Nel reality i concorrenti più riescono a rimanere in gioco e più guadagnano”.

Alessandro Cecchi Paone appoggia la scelta di Jo Squillo: “Non si devono sottovalutare certi messaggi”

E sempre Alessandro Cecchi Paone, che ha difeso la decisione di Jo Squillo di indossare il burqa in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, ha continuato la sua risposta alla spettatrice dicendo che “Non si devono sottovalutare certi messaggi umanitari e civili, anche perché il pubblico del reality segue poco l’informazione. Senza iniziative come questa non verrebbe mai a sapere che ci sono ingiustizie che si devono denunciare”. Oltre alle polemiche, però, ci potrebbe essere uno scoop sulle principesse che potrebbe creare qualche dinamica interessate all’interno della casa più spiata d’Italia.