X


La Casa di Carta 5: il nuovo trailer svela il destino de Il Professore (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta 5

Anticipazioni La Casa di Carta 5: Netflix rilascia un nuovo trailer degli ultimi cinque episodi

La trama dei cinque episodi che comporranno il finale de La Casa di Carta inizia gradualmente a prendere forma. Nelle scorse ore, infatti, i principali profili social dedicati alla serie tv hanno diffuso un breve trailer che introduce i telespettatori nel clima che si respirerà nel corso dell’ultima stagione. Disponibile su Netflix a partire da venerdì 3 dicembre, il finale de La Casa di Carta ripartirà dalla dolorosa morte di Tokyo. Dopo l’eroico sacrificio della donna, che si è fatta esplodere per permettere ai compagni di guadagnare tempo, la banda inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per uscire illesa dalla Banca di Spagna. La voce narrante, inoltre, sarà proprio quella de Il Professore che profondamente scosso, annuncerà vendetta.

Anticipazioni La Casa di Carta 5 su Netflix: cosa accadrà a Lisbona nel finale di serie?

Il nuovo trailer del finale de La Casa di Carta 5, a ben vedere, svela il destino de Il Professore. L’uomo, dato per scomparso nel precedente promo, appare infatti più combattivo e agguerrito che mai. Come se non bastasse, le immagini di repertorio si intervallano con scene inedite. Sebbene, come facilmente prevedibile, l’anteprima non fornisca dettagli ben precisi, pare che sarà Lisbona la prima ad essere catturata dall’esercito. In attesa di scoprire cosa ne sarà dell’ex ispettrice, ecco il breve monologo della nuova voce narrante:

Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò che cada nessun altro per questa rapina.

La Casa di Carta 5, anticipazioni finale di serie: il promo ufficiale delle ultime cinque puntate

Insieme al nuovo trailer del finale de La Casa di Carta 5, Netflix ha inoltre rilasciato la prima foto promozionale. Quest’ultima, suggerendo che la narrazione non sarà soggetta ad alcun salto temporale, mostra Rio nella stessa posizione in cui lo abbiamo visto nel finale. Il ragazzo, nel disperato tentativo di salvare la compagna, stava cercando di creare un varco che potesse permettere alla donna di sopravvivere. La narrazione del finale ripartirà, dunque, proprio da qui. La foto, infatti, ritrae Rio ancora steso per terra ed evidentemente provato dalla morte di Tokyo.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su La Casa di Carta 5. Chiudiamo ricordandovi che l’ultima stagione sarà disponibile da venerdì 3 dicembre e proponendovi il trailer ufficiale: