X


La vita in diretta, Alberto Matano fa un altro appello: “È importantissimo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 13 ottobre

Alberto Matano, anche oggi un appello a La vita in diretta: “E’ un’iniziativa importantissima”

Ultima puntata della settimana oggi, venerdì 15 ottobre 2021, per La vita in diretta, dove il padrone di casa Alberto Matano nello spazio ‘POP’, ossia il talk che si svolge quotidianamente nella seconda parte della trasmissione, ha ospitato, tra gli altri, Aldo Cazzullo, Giovanna Botteri e Paola Saluzzi. E proprio a quest’ultima ha dato la parola nei secondi conclusivi, prima di cedere la linea al collega Flavio Insinna con L’Eredità, premettendo: “Vi deve parlare di un’iniziativa importantissima”.

La vita in diretta, Alberto Matano e l’appello della sua ospite: “Partecipiamo alle giornate FAI d’autunno”

Dando quindi la parola a Paola Saluzzi, Alberto Matano ha invitato i telespettatori de La vita in diretta a prendere parte alle giornate FAI d’autunno 2021, sulle quali ha affermato: “Sarà la decima edizione quella di quest’anno”. Paola Saluzzi ha invece dichiarato:

Sono 600 siti in almeno 300 città italiane. Ci sono cinquemila volontari, con i giovani in prima fila. Si possono visitare dei luoghi meravigliosi che non sempre sono visitabili.

“Per farlo basta dare un contributo minimo di 3€” ha precisato subito dopo la conduttrice.

Alberto Matano e l’appello per le giornate FAI a La vita in diretta: “Visitiamo questi luoghi incredibili”

“Andiamo a visitare questi luoghi incredibili” ha affermato in conclusione Alberto Matano, che anche in una delle precenti puntate de La vita in diretta ha fatto un appello. Nello spazio in questione il conduttore ha dato la parola anche ad Aldo Cazzullo, per la presentazione del suo libro ‘Il posto degli uomini’, all’attrice Pilar Fogliati, protagonista della fiction Cuori al via domenica sera su Rai1, e al collega Carlo Conti intervenuto dallo studio di Tale e Quale Show.