X


Alberto Matano: “Momento importante”, l’annuncio a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 28 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un appello: “E’ un momento importante a cui tengo moltissimo”

Anche oggi, giovedì 14 ottobre 2021, come accade di tanto in tanto Alberto Matano ha chiuso la puntata de La vita in diretta facendo un appello. Riprendendo la linea dopo l’ultima interruzione pubblicitaria, prima di salutare i telespettatori e dare la linea al collega Flavio Insinna per L’Eredità ha detto infatti: “Questo è un momento importante”. Ha poi continuato affermando:

Io e Luca Calvani dobbiamo fare un appello a cui teniamo moltissimo…

Ha quindi ceduto la parola al suo ospite.

Alberto Matano e l’appello fatto con Luca Calvani a La vita in diretta: “Aiutiamo Intersos”

“Intersos lavora in situazioni di emergenza” ha spiegato Luca Calvani a La vita in diretta, regalando ad Alberto Matano una maglietta con sopra il logo dell’associazione che si occupa di cliniche mobili e il numero per donare, ossia il 45596: telefonando da rete fissa è possibile contribuire con un’offerta di 5 o 10€, mentre tramite sms da cellulare è possibile donare 2€. Anche Eleonora Daniele a Storie Italiane ieri ha rivolto un appello ai telespettatori per aiutare le cliniche mobili con Intersos.

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un augurio: “Domani giornata importante, spero pacifica…”

Dopo l’appello di Luca Calvani, Alberto Matano (che continua a vincere sulla d’Urso) negli ultimi secondi de La vita in diretta ha dichiarato:

Quella di domani sarà una giornata importante per via del green pass obbligatorio sui posti di lavoro. Da italiano mi auguro che sia una giornata pacifica…