X


La vita in diretta non va in onda: Alberto Matano, stravolto il pomeriggio

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 28 settembre

La vita in diretta oggi non va in onda: Alberto Matano lascia campo libero a Barbara d’Urso

Pomeriggio anomalo quello di oggi, lunedì 4 ottobre 2021, per Rai1: com’è già noto, Alberto Matano con La vita in diretta non andrà in onda, motivo per il quale la ‘rivale’ Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque avrà la possibilità di rosicchiare un bel po’ di telespettatori a Rai1. La ragione del cambio di programmazione è l’edizione speciale del telegiornale del primo canale che Francesco Giorgino conduce per l’intero pomeriggio, dalle 14.50 alle 18.40, per seguire i risultati delle elezioni che si sono svolte nella giornata di ieri e nella mattinata di oggi.

Alberto Matano con La vita in diretta non va in onda: stop anche per Serena Bortone con Oggi è un altro giorno

Le modifiche alla programmazione oggi non riguardano solo Alberto Matano e La vita in diretta, ma anche Serena Bortone e Oggi è un altro giorno, come abbiamo scritto stamani: la trasmisione è infatti saltata e al suo posto è andato in onda, già alle 14.00, Il paradiso delle signore, seguito appunto dall’edizione speciale del TG1 partita alle 14.50.

La vita in diretta torna in onda domani: Alberto Matano di nuovo in video martedì poco dopo le 17.00 su Rai1

Da domani programmazione regolare: Alberto Matano con La vita in diretta, dopo una settimana di grandi ascolti e lo stop di oggi, sarà infatti di nuovo in onda puntualissimo subito dopo l’edizione breve del telegiornale di metà pomeriggio.