X


Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone, pomeriggio stravolto

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 16 settembre

Oggi è un altro giorno, salta la puntata di oggi: Serena Bortone non va in onda, pomeriggio stravolto su Rai1

Giornata particolare per il primo canale della Rai quella di oggi, lunedì 4 ottobre 2021: dopo le modifiche alla programmazione del mattino dovute alla messa in onda della Santa Messa da Assisi nel giorno della festa di San Francesco, anche la programmazione del pomeriggio subirà infatti dei cambiamenti per via di una lunga diretta speciale del TG1 che seguirà gli sfogli elettorali. Per tale motivo Serena Bortone con Oggi è un altro giorno non andrà in onda e al suo posto Il paradiso delle signore verrà trasmesso in anticipo, già alle 14.00, occupando il palinsesto per circa tre quarti d’ora o poco più. Attorno alle 14.50 la linea passerà allo speciale TG1 del quale abbiamo appena parlato, che occuperà l’intero pomeriggio.

Serena Bortone pomeriggio non va in onda: Oggi è un altro giorno salta per lo speciale TG1 e torna domani

Nel dettaglio, la programmazione di Rai1 di oggi, 4 ottobre, vede Serena Bortone con Oggi è un altro giorno non andare in onda, come Alberto Matano con La vita in diretta: confermato, come appena detto, Il paradiso delle signore, che però anticiperà di un paio d’ore rispetto al solito. L’edizione speciale del TG1 che seguirà gli sfogli elettorali sostituirà sia Oggi è un altro giorno di Serena Bortone che La vita in diretta di Alberto Matano, trainando quindi i telespettatori fino a L’Eredità.

Oggi è un altro giorno, domani la programmazione torna regolare: Serena Bortone di nuovo in video martedì alle 14.00

Da domani tutto tornerà regolare: Serena Bortone con Oggi è un altro giorno sarà infatti di nuovo in onda puntualissima alle 14.00.