X


La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa confessa: “Una mia amica mi ha sconvolto”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta

Rita Dalla Chiesa, confessione a La vita in diretta: “Amica intenzionata a non vaccinare i figli”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, lunedì 10 ottobre, ampio spazio ha avuto un tema caldo degli ultimi mesi, ovvero i vaccini e tutto ciò che comporta scegliere di non vaccinarsi contro il Covid. E Rita Dalla Chiesa a tal proposito nel programma di Alberto Matano ha confessato che negli anni scorsi, prima ancora che scoppiasse la pandemia, una sua amica medico sposata con un noto medico l’abbia sconvolta con una sua confidenza. In sostanza la donna era intenzionata a non fare andare i figli a scuola, quindi preparandoli a casa, qualora fosse obbligatorio, come in effetti, che i bambini abbiamo le dovute vaccinazioni.

“Si toglie ad un figlio la possibilità di stare in mezzo a degli amici e ad imparare come si deve”

ha ammesso Rita Dalla Chiesa.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa e le manifestazioni dei No-Vax: “Occorre una mediazione”

Le agitazioni di questi giorni dei portuali di Triste, contro il green pass e tutto ciò che da questo è scaturito, sono stati ampiamente dibattuti anche nella puntata di oggi de La vita in diretta in cui ospiti oltre a Rita Dalla Chiese sono stati anche la giornalista Giovanna Botteri e l’avvocato e scrittore Gianluca Carofiglio. E su questa vicenda, nel programma di Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa ha detto la sua:

“Bisogna trovare una mediazione senza scendere nella violenza, molti portuali si sono tirati indietro perché molto probabilmente la violenza non fa parte della loro vita.”

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa svela ad Alberto Matano: “Un figlio va controllato”

Rita Dalla Chiesa di recente ha fatto una confessione intima, oggi invece da Alberto Matano a La vita in diretta ha ammesso che bambini e ragazzi hanno il diritto di poter andare a scuola in sicurezza anziché seguire in DAD: “Come si fa a controllare a casa se un figlio studia o no.”