X


Le Iene al via stasera, anticipazioni 1^ puntata: Giulia De Lellis è stata tradita?

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giulia De Lellis Le Iene

Le Iene show, anticipazioni prima puntata: Giulia De Lellis tradita?

Dopo la pausa estiva questa sera ripartirà anche Le Iene Show, il noto programma di Italia Uno con Nicola Savino al timone. Saranno diverse le novità per il format, a partire dall’addio di Alessia Marcuzzi che come noto ormai da mesi non sarà più legata a Mediaset. Al conduttore de Le Iene però non andrà poi così tanto male, visto che saranno ben 10 le donne che si alterneranno sul palco alla conduzione del programma. Già da questa prima puntata, in onda questa sera, non mancheranno colpi di scena e sorprese, oltre ai grandi protagonisti. Stando alle anticipazioni vedremo una scherzo de Le Iene alla nota influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis. Per tentare di mettere in difficoltà l’ex protagonista di Uomini e Donne si farà leva su un aspetto molto delicato, ovvero quello del tradimento, argomento affrontato dalla stessa giovane anche in un libro.

Le Iene anticipazioni: il programma vola in Brasile da Dayane Mello

Non solo lo scherzo della iena Nicolò De Devitiis alla bella influencer Giulia De Lellis, nella prima puntata de Le Iene Show sarà protagonista anche Dayane Mello. La concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è infatti stata vittima di atteggiamenti molesti nel corso del programma brasiliano La Fazenda e la notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo. La modella sudamericana sarà infatti raggiunta dall’inviata de Le Iene Roberta Rei, che volerà in Brasile con la speranza di riuscire ad avere un contatto con Dayane Mello.

Le Iene Show anticipazioni prima puntata: cosa vedremo nel programma di Nicola Savino

Oltre allo scherzo a Giulia De Lellis e al tentativo di contatto con Dayane Mello, nella prima puntata de Le Iene troveremo anche una intervista al calciatore Zlatan Ibrahimovic, raggiunto dagli inviati del programma di Nicola Savino in occasione del quarantesimo compleanno del calciatore svedese.