X


Le Iene, Nicola Savino rivela: “C’è un gioco al massacro nei miei confronti”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Interviste
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Le Iene stasera, Nicola Savino sulle 10 conduttrici ironizza: “Non trovo solidarietà”

Tutto è pronto per una nuova puntata de Le Iene stasera con una nuova conduttrice delle 10 che si alternano di settimana in settimana. In particolare a Le Iene stasera sarà Elisabetta Canalis la nuova conduttrice per una puntata. Chi invece resta sempre fisso è Nicola Savino, punto fermo de Le Iene da ormai anni. Intervistato da Tele Più il conduttore commenta con ironia quest’invasione femminile di conduttrici rivelando di aver chiesto solidarietà alla Gialappa’s Band. E aggiunge:

“Solidarietà che non trovo. Come sempre c’è un gioco al massacro nei miei confronti. Ma intanto ridendo e scherzando sono al quinto anno consecutivo a Le Iene. Mi auto-eleggo il quarto della Gialappa’s Band, anche se loro tre avranno dei disturbi di stomaco”.

Le Iene, Nicola Savino confessa: “Ornella Vanoni è la conduttrice che mi incuriosisce di più”

Mentre stasera a Le Iene condurrà Elisabetta Canalis sono ancora tante le conduttrici che mancano all’appello. Nel corso dell’intervista su Tele Più Nicola Savino parla proprio delle conduttrici de Le Iene che ci saranno dalla prossima settimana. Se Elena Santarelli è quella con cui il conduttore de Le Iene si sente più in confidenza, per aver già lavorato insieme, le sportive Federica Pellegrini e Paola Egonu sono interamente da conoscere. Interrogato invece su chi sia quella che gli metta più curiosità Nicola Savino fa il nome di Ornella Vanoni. E aggiunge:

“Per lei ho un debole da sempre. Come cantavano quest’estate Colapesce e Di Martino vorrei essere il suo Toy Boy”.

Nicola Savino dà un consiglio alle conduttrici de Le Iene: “Con un sorriso passa tutto”

Da buon veterano alla conduzione de Le Iene Nicola Savino ogni settimana cerca di mettere a proprio agio la conduttrice della puntata. Soprattutto perché la maggior parte delle conduttrici scelte per questa stagione de Le Iene non sono abituate alla conduzione. Ma per loro Nicola Savino ha un consiglio:

“Con un sorriso passa tutto. Se uno si ferma a quello che ascolta e valuta ogni parola famo notte”.