X


L’Eredità, Flavio Insinna e il suo passato: “Quel posto è nel mio cuore”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 14 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna parla del suo passato: “Caserta città straordinaria, è nel mio cuore” e svela perchè

Ha condiviso con i telespettatori un ricordo del suo passato Flavio Insinna nella puntata de L’Eredità di stasera, giovedì 14 ottobre 2021 dove, nell’anteprima, come fa spesso ha letto una mail che gli ha inviato un telespettatore. Nello specifico, la mail di oggi è stata inviata a L’Eredità dal signor Fabrizio di Caserta, motivo per il quale Flavio Insinna ha raccontato:

A Caserta ho fatto l’ufficiale. E’ un posto fantastico che porto nel cuore.

Flavio Insinna e le professoresse de L’Eredità, gag nell’anteprima: “Ecco cosa ha sognato un telespettatore”

Flavio Insinna ha quindi letto la mail che il signor Fabrizio da Caserta gli ha inviato, il quale ha scritto: “Flavio, l’altra notte ti ho sognato ma, nonostante tu mi stia simpatico, nel sogno abbiamo litigato”. Il telespettatore de L’Eredità ha poi aggiunto: “Sarà stata colpa della cena preparata da mia suocera!”. Flavio Insinna e le professoresse Samira e Ginevra sono quindi scoppiati a ridere.

L’Eredità: Flavio Insinna e le professoresse Ginevra e Samira ricordano come si può scrivere alla redazione

Prima di lanciare la pubblicità e chiudere l’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, Flavio Insinna e le professoresse hanno invitato tutti i telespettatori in ascolto ad inviare mail alla redazione tramite l’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Finita la pubblicità, ha avuto inizio il programma vero e proprio dove Flavio Insinna ha ritrovato la campionessa Tiziana, reduce da due vittorie consecutive alla ghigliottina.