X


L’Eredità, colpo per la campionessa! Flavio Insinna: “È la seconda volta”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Eredità 13 ottobre

L’Eredità, la campionessa Tiziana fa il bis! Flavio Insinna: “Vittoria per la seconda sera consecutiva”

Partecipazione decisamente fortunata quella della campionessa Tiziana a L’Eredità, che nella puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, ha vinto di nuovo, dopo il trionfo alla ghigliottina di ieri sera. Si è perciò chiusa in festa la puntata di oggi de L’Eredità, con il padrone di casa Flavio Insinna che ha fatto i suoi complimenti alla campionessa in carica Tiziana sottolineando, appunto, di aver vinto per la seconda sera consecutiva. “Brava! Bravissima! Veramente” ha esclamato il conduttore, mentre le professoresse Ginevra e Samira hanno stappato lo spumante.

Flavio Insinna e i complimenti alla campionessa de L’Eredità: seconda sera, seconda vittoria alla ghigliottina

Due partecipazioni, due vittorie per la campionessa Tiziana a L’Eredità, che alla ghigliottina nella puntata di oggi, partendo dai cinque indizi elencati nella foto in alto, ha dato ‘BRONZO’ come risposta, parola che Flavio Insinna è stato ben felice di comunicarle essere quella vincente.

L’Eredità, Flavio Insinna e la vittoria della campionessa Tiziana alla ghigliottina: per lei 5.000€

Ha vinto una cifra più bassa rispetto a quella portata a casa ieri, ma comunque importante: con la vittoria alla ghigliottina di oggi la campionessa de L’Eredità si è aggiudicata 5.000€. E chissà che domani o in una qualunque delle prossime puntate del quiz condotto da Flavio Insinna la fortuna non la assista ancora.