X


L’Eredità, ghigliottina amara: parte male il nuovo campione Cristiano

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Cristiano l'eredità

L’Eredità, finita male la ghigliottina per il nuovo campione Cristiano: Flavio Insinna dispiaciuto

Non è andata bene la ghigliottina de L’Eredità nella puntata di stasera, venerdì 22 ottobre 2021, dove il nuovo campione Cristiano ha visto sfumare la cifra in palio, che non ha potuto portare a casa avendo dato la risposta sbagliata. Partendo dai cinque indizi elencati nella foto in alto, il campione de L’Eredità ha scritto sul cartellino ‘CELESTE’ come risposta, ma Flavio Insinna ha dovuto comunicargli, non senza dispiacere, che la parola che gli avrebbe fatto portare a casa oltre 26.000€ era invece ‘COMPOSIZIONE’.

Flavio Insinna fa una battuta sul pubblico in studio a L’Eredità: “Sono tornate le giraffe che sbirciano”

Nel momento in cui ha aperto la busta contenente il cartellino con sopra scritta la risposta corretta della ghigliottina, Flavio Insinna a L’Eredità si è invece fermato per un attimo, voltandosi alle sue spalle e dicendo scherzosamente: “Sono tornate le giraffe che sbirciano”, in riferimento ad alcune persone sedute in prima fila tra il pubblico.
Nell’anteprima stasera Flavio Insinna ha fatto invece un appello importante.

L’Eredità: il nuovo campione Cristiano non bissa il successo del concorrente di ieri sera che alla ghigliottina ha stravinto

Niente da fare, dunque, per il campione Cristiano a L’Eredità, a differenza del concorrente che l’ha preceduto alla ghigliottina ieri sera, il quale ha invece vinto ben 70.000€!