X


L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni ultima puntata: finale al cardiopalma

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto L'ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, ultima puntata: come finirà la serie con Giampaolo Morelli

Stasera è andata in onda la terza puntata de L’ispettore Coliandro 8. Per i telespettatori di Rai2 è già arrivato il momento di salutare il poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli: mercoledì 13 ottobre, infatti, andrà in onda l’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 8. Anche questa ottava stagione scritta da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros non ha tradito le attese. Coliandro ormai è una certezza, è diventato un cult della televisione italiana. L’ispettore più divertente e strampalato del piccolo schermo non cambia mai: ha sempre l’aria di chi si trova lì per caso, ha la battuta pronta. E’ un disastro con le donne. Dopo un po’ tutte lo lasciano e Coliandro deve consolarsi da solo sul divano mangiando la solita pizza surgelata. Cosa accadrà nella quarta e ultima puntata de L’ispettore Coliandro 8? Si preannuncia un finale rocambolesco.

L’ispettore Coliandro 8, anticipazioni del 13 ottobre: il poliziotto cerca Jamila

Nella puntata di stasera l’ispettore Coliandro ha indagato su un suicidio inspiegabile. Un famoso gallerista è stato trovato morto. Quello che sembrava essere un suicidio si è rivelato alla fine un omicidio. E’ stato Coliandro a scoprirlo grazie all’intuizione della sorella della vittima. L’ispettore ha scoperto che i sospetti della sorella erano fondati e che il fratello è stato vittima di un regolamento di conti con un mercante. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 8 intitolata “Kabir Bedi” rivelano che Amid, un amico di Coliandro, gli chiederà di indagare sulla nipote Jamila, una giovane pakistana appena arrivata a Bologna e legata a un gruppo integralista.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 8, quarta puntata: un finale rocambolesco

Nell’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 8 si scoprirà che Jamila è in realtà una spia dei servizi segreti francesi. E’ in Italia per sventare un traffico di droga. Jamila e Coliandro inizieranno a collaborare smascherando il doppiogioco di un agente dell’antiterrorismo. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’ispettore Coliandro 8 è per mercoledì 13 ottobre in prima serata su Rai2.