X


Loretta Goggi, arriva il no dopo Tale e Quale Show: “Ho rifiutato uno show”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi 17 settembre

Loretta Goggi, rifiutata la conduzione di un programma dopo Tale e Quale Show: “Ho detto no…”

Leggiamo su TvBlog alcune delle dichiarazioni che Loretta Goggi ha rilasciato alla giornalista Candida Morvillo per il Corriere della Sera. Nell’intervista in questione la giurata di Tale e Quale Show ha confermato quanto era già noto, ossia il rifiuto di condurre uno show celebrativo sulla sua carriera, rivelando però di aver detto no anche ad un altro programma che il direttore di Rai1 Stefano Coletta le ha proposto.

Mi è stato offerto Wonderbox, un format francese che però è molto simile a Canzone Segreta: ho detto no

ha dichiarato, precisado anche: “Coletta mi ha proposto inoltre due puntate celebrative sulla mia carriera ma io non voglio fare la Loretta dei ricordi”.

Loretta Goggi farà un programma tutto suo dopo Tale e Quale Show? “Mi vorrei proporre per come sono oggi”

Sempre su Blogo leggiamo che Loretta Goggi (che ieri sera ha condiviso a Tale e Quale Show un ricordo del suo passato) in merito ad possibile approdo alla conduzione di un programma tutto suo ha dichiarato:

Sarei felice di avere uno spazio mio, ma proponendomi per come sono oggi, ossia una donna matura che si informa di politica, di ricerca scientifica e di donne dell’Afghanistan.

“Vorrei un programma come se uno mi scoprisse oggi” ha poi specificato.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi venerdì prossimo valuterà l’imitazione della sorella Daniela fatta da Federica Nargi

Eventuale nuovo programma a parte, Loretta Goggi, com’è ben noto, è attualmente impegnata come giudice a Tale e Quale Show 2021, dove venerdì prossimo si troverà a valutare l’imitazione della sorella Daniela che farà Federica Nargi.