X


Lory Del Santo fa una rivelazione choc: “Hanno tentato di uccidermi”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
Foto Lory Del Santo doloroso racconto

Lory Del Santo fa una clamorosa confessione: “Finita in carcere, dove hanno tentato di uccidermi”

Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in edicola. E in questa circostanza la popolare showgirl e opinionista Tv ha parlato del suo libro autobiografico uscito da poco in tutte le librerie. La giornalista le ha fatto notare che nel suo manoscritto ha anche parlato del periodo in cui è finita in carcere a Roma, volendo sapere qualcosa in più a riguardo. E a quel punto Lory Del Santo ha fatto una rivelazione choc. Di cosa si tratta? In pratica ha rivelato che proprio in carcere hanno cercato di ucciderla:

“E’ stato assurdo…Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni e hanno anche tentato di uccidermi…”

Lory Del Santo choc: “Una detenuta in carcere mi ha stretto le mani al collo”

Successivamente la giornalista del magazine Diva e Donna ha domandato a Lory Del Santo chi ha cercato di toglierle la vita. E quest’ultima, la quale ha espresso perplessità sulla nuova formula di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, ha spiegato che una detenuta ha cercato di strangolarla per rubare la sua collanina:

“Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina…”

Lory Del Santo però non si è certo data per vinta, e dopo aver respinto la detenuta è corsa subito in cella, da dove non è più uscita: “Mi stava soffocando, ho resistito…”

Lory Del Santo fa un chiarimento: “Perchè sono andata in galera? E’ stato un errore”

La giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Lory Del Santo il motivo per cui è finita in carcere in gioventù. Lory Del Santo ha quindi risposto con estrema schiettezza che purtroppo è stata coinvolta per sbaglio in un caso di associazione a delinquere:

“Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla…”

La fidanzata di Marco Cucolo non ha poi nascosto che quel momento è stato uno dei più drammatici della sua vita.