X


Pomeriggio 5, nuova formula non piace a Lory Del Santo: “Manca un po’ di pepe”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lory Del Santo finta storia con Gennaro Lillio mai fidanzati

Pomeriggio 5 non convince Lory Del Santo: “Manca quel pizzico di pepe dato dal gossip”

Nuova edizione di Pomeriggio Cinque e nuova linea editoriale per Barbara d’Urso, che ha abbandonato il talk dedicato al gossip e lasciato a casa gli opinionisti che avevano trovato in quel salotto una ragione per vivere. Lory Del Santo, tra le opinioniste più attive in televisione, al settimanale Nuovo Tv fa sapere che la nuova formula di Pomeriggio 5 non convince:

“Manca quel pizzico di pepe che c’era prima ed era dato dal gossip”.

Lory Del Santo critica Pomeriggio Cinque: “Bisognerebbe tornare alla formula precedente”

Gli ascolti di Pomeriggio 5 sono ai minimi storici e da ieri Mediaset ha deciso che sia a Mattino 5 sia nel salotto d’ursiano si deve ritagliare un po’ di tempo per parlare del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che non sembra convincere in pieno il pubblico. Nel frattempo Lory Del Santo ha assunto un atteggiamento giustamente critico nei confronti della nuova formula adottata da Barbara d’Urso: “Bisognerebbe tornare alla formula precedente di Pomeriggio 5. Avrei cambiato il modo di intervenire degli ospiti”.

Lory Del Santo svela: “Pomeriggio 5? Prima le persone alzavano la voce e non si capiva nulla”

E sul vecchio Pomeriggio Cinque ecco cosa ha svelato Lory Del Santo? “Prima le persone alzavano la voce e non si capiva nulla”. Una soluzione per Lory Del Santo? Sarebbe stato sufficiente che dalla regia aprissero o chiudessero i microfoni in modo da dare la possibilità a Barbara d’Urso di scegliere a chi dare la parola in quel preciso momento. Invece, come spesso succede nei talk, gli ospiti si parlavano l’uno sull’altro. Un piccolo cambiamento per Pomeriggio 5, però, c’è già stato: ieri, infatti, Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip nella seconda parte del suo programma.