X


Love is in the air anticipazioni 11-16 ottobre: il perfido piano di Deniz

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air Dall'11 Al 16 Ottobre

Anticipazioni Love is in the air dall’11 al 16 ottobre: Deniz e Selin si alleano contro Eda e Serkan

La prossima settimana in Love is in the air la finta coppia formata da Eda e Deniz continuerà a portare avanti il loro piano. Ovvero quello di fare ingelosire Serkan o, almeno, questo è quello che pensa Eda. Infatti Eda non sa che Deniz, in realtà, è segretamente innamorato di lei. L’uomo, come svelato in Love is in the air anticipazioni dall’11 al 16 ottobre, non ha alcuna intenzione di aiutare Eda con Serkan. Al contrario Deniz spera di conquistare Eda. Intanto proprio Eda e Serkan sembreranno, almeno ogni tanto, sul punto di avvicinarsi. Cosa che manderà Selin su tutte le furie. Sarà per questo motivo che Deniz e Selin decideranno di allearsi. Su questa scia Deniz, durante un evento di lavoro, chiederà ad Eda di sposarlo davanti a tutti.

Love is in the air anticipazioni dall’11 al 16 ottobre: Eda sospetta di Deniz

La proposta di Deniz arriverà per Eda come un fulmine a ciel sereno. Soprattutto perché Deniz in Love is in the air si presenterà direttamente con le partecipazioni, dunque concretizzando la proposta. Decisione della quale perfino Eda sarà tenuta all’oscuro. La ragazza nelle anticipazioni Love is in the air dall’11 al 16 ottobre accetterà, almeno davanti a tutti e soprattutto a Serkan. Ma dentro di lei Eda comincerà ad avere dei dubbi sul comportamento di Deniz. Inoltre Eda avrà un grave incidente e sarà Serkan a metterla in salvo. Le distanze tra i due si accorceranno sempre di più.

Love is in the air, trame dall’11 al 16 ottobre: Ceren ha uno squilibrio emotivo

Nelle prossime puntate di Love is in the Air Eda non dovrà preoccuparsi e stare attenta solo a Selin. Infatti proprio la sua migliore amica Ceren sta tramando contro di lei e le due inizieranno ad allontanarsi. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che tutto questo accadrà perché Ceren è innamorata di Deniz. Nonostante Eda stia con Deniz solo per finta Ceren avrà comunque un crollo emotivo. Si tingerà i capelli di viola, proverà a baciare Deniz e strapperà le foto con Eda. Il tutto davanti allo sguardo impotente e sconvolto di Ferit che non saprà più come aiutarla.