X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda ha un gravissimo incidente

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Incidente

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda ha un incidente, Serkan la salva

Nonostante quello che Eda stia vivendo adesso è già pesante, le prossime puntate di Love is in the air non saranno da meno. Come svelato in Love is in the air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, Eda avrà un incidente molto brutto. Tutto succederà durante una gita in montagna che tutti i protagonisti della serie turca faranno. L’occasione, in particolare, sarà il compleanno di Selin. Per lei Serkan organizzerà una sorpresa molto romantica. Tuttavia sul più bello, nel momento delle candeline, Eda sparirà nel nulla e tutti inizieranno le ricerche per ritrovarla. La ragazza, uscita col buio e in mezzo alla neve, avrà un brutto incidente alla gamba e sarà costretta a fermarsi, impossibilitata a camminare. Per fortuna sarà proprio Serkan a trovarla e a portarla in salvo.

Love is in the air anticipazioni turche: l’ira di Selin contro Eda e Serkan

Quando Serkan troverà Eda la dovrà portare in braccio in quanto la protagonista di Love is in the air non riuscirà a camminare. Per fortuna Serkan, come svelano le anticipazioni Love is in the air, si ricorderà di un suo rifugio in montagna e porterà Eda lì. I due resteranno lì a ripararsi e finiranno per addormentarsi abbracciati. Non vedendoli tornare Selin andrà a cercarli insieme a Deniz e si dirigerà proprio verso il rifugio. Quando vedrà Eda e Serkan dormire abbracciati andrà su tutte le furie. E mentre Eda prenderà una decisione sconvolgente, anche Selin ne combinerà un’altra delle sue tradendo Serkan.

Love is in the air, prossime puntate turche: Serkan si avvicina ad Eda

Il tempo trascorso con Eda metterà in crisi Serkan in una maniera che nemmeno lui si sarebbe mai aspettato. Il protagonista di Love is in the air, infatti, non potrà negare una certa sintonia e complicità con la ragazza. In Love is in the air anticipazioni viene svelato che nemmeno le sfuriate di Selin faranno fare passi indietro a Serkan nei confronti di Eda. Dunque Serkan farà una scelta sconvolgente e sarà pronto a mettere tutto in discussione.