X


Anticipazioni Love is in the air, nuovi episodi: il piano di Melo contro Selin

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Soap
Foto love Is In The Air Melo

Love is in the air anticipazioni dall’11 al 16 ottobre: Melo aiuta Eda e Serkan e trama contro Selin

Nelle prossime puntate di Love is in the air continuerà il piano di Eda per fare ingelosire Serkan, fingendosi fidanzata con Deniz. Tuttavia Selin in Love is in the air non potrà fare a meno di notare un legame indissolubile tra Eda e Serkan e ne sarà gelosa. Così, come svelato nelle anticipazioni Love is in the air dall’11 al 16 ottobre la donna inviterà a cena Eda e Deniz nel giorno di San Valentino. A questo punto entrerà in gioco Melo, che ideerà un piano all’oscuro di tutti. La migliore amica di Eda, infatti, farà in modo che Serkan e Eda passino un po’ di tempo da soli al di fuori dell’ufficio. Dunque Melo chiuderà Selin in ufficio e se ne andrà.

Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan sempre più vicini

Se nelle anticipazioni Love is in the air della prossima settimana, Eda e Serkan non faranno grossi passi avanti più avanti le cose cambieranno. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che tutti i protagonisti della serie si riuniranno in montagna. L’occasione è il compleanno di Selin e Serkan le farà una sorpresa romantica. Tuttavia il compleanno di Selin verrà ben presto rovinato. Infatti Eda avrà un grave incidente e Serkan correrà immediatamente in suo soccorso. Tra Serkan e Eda ci saranno riavvicinamenti e addirittura si addormenteranno abbracciati.

Love is in the air, trame prossima settimana: Selin e Deniz si alleano

Quando Selin rimarrà chiusa in ufficio per colpa di Melo arriverà a salvarla qualcuno di inaspettato. Si tratta di Deniz che, innamorato segretamente di Eda, proporrà a Selin di allearsi. In Love is in the air Deniz ideerà un perfido piano che ovviamente troverà pieno appoggio di Selin. Intanto il protagonista di Love is in the air Kerem Bursin ha parlato di Hande Ercel e del loro futuro insieme.