X


Love is in the air anticipazioni turche: Ayfer e Aydan sequestrano Deniz

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Deniz

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Deniz non vuole firmare l’annullamento di matrimonio con Eda

Nonostante nelle prossime puntate di Love is in the air Serkan riacquisterà la memoria per lui e Eda non sarà tutto facile. La coppia protagonista di Love is in the air avrà un problema dietro l’altro. Il più grande, come svelato da Love is in the air anticipazioni turche, verrà provocato da Deniz e Selin che non si arrendono alla felicità di Eda e Serkan e vorranno ostacolarla a tutti i costi. Sarà Selin a proporre a Deniz di non firmare l’annullamento di matrimonio con Eda in modo che la ragazza risulti sposata. Deniz, seppur meno spietato di Selin, accetterà perché spera ancora di poter avere Eda tutta per sé. Eda e Serkan cercheranno Deniz ovunque ma l’uomo non si troverà. Per fortuna Ayfer e Aydan, con l’aiuto di Seyfi, troveranno l’uomo e lo terranno legato in casa.

Love is in the air anticipazioni turche: Kemal vuole entrare in affari con Eda e Serkan

A dare una grossa mano a Eda e Serkan sarà una pozione magica ma non solo. Ad aiutarli e a dargli il proprio appoggio sarà il nuovo personaggio Kemal, che si legherà subito ai due ragazzi. Inoltre, in Love is in the air, l’uomo chiederà a Serkan e Eda di lavorare insieme. Le prossime anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo sembrerà interessato ad entrare in affari con l’Art Life. E sebbene lo conoscano ancora da pochissimo, qualcosa in Eda e Serkan gli farà sentire di potersi fidare di lui.

Love is in the air, trame turche: Serkan vuole sposare Eda

Dopo aver trovato Deniz e averlo obbligato a sistemare la questione matrimonio in Love is in the air sembrerà tornare il sereno. Tra Eda e Serkan tutto sembrerà tornare come ai vecchi tempi o addirittura meglio. Al punto che Serkan vorrà sposare Eda e organizzerà una serata speciale con tutti gli amici, i parenti e con tanto di anello. Tuttavia le anticipazioni di Love is in the air annunciano che nulla andrà come previsto ed Eda sarà costretta a fare un passo indietro dopo l’ennesimo piano perfido di Selin.