X


Love is in the air, ricordo straziante di Hande Ercel: “Ti somiglio sempre più”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Incidente

Hande Ercel ricorda la madre scomparsa: “Ti assomiglio sempre di più”, il dolore dell’attrice di Love is in the air

Parole commoventi e colme di dolore sono quelle pronunciate da Hande Ercel nel corso delle ultime ore sui suoi canali social. La protagonista di Love is in the air, la fortunata serie turca in onda in Italia dall’estate, solitamente è molto riservata sulla sua vita privata. Questa volta, però, Hande Ercel ha voluto condividere con i suoi fan un momento di malinconia. Nel giorno della ricorrenza della scomparsa della mamma Hande Ercel le ha dedicato un lungo post su Instagram, accompagnato da una foto visibile in basso. La madre di Hande Ercel, Aylin Ercel, è venuta a mancare nel 2019 ma nel cuore dell’attrice il dolore è ancora una ferita aperta. L’attrice ha scritto:

“Sono consapevole che ti assomiglio sempre di più ed è una cosa che mi piace moltissimo. E sei così bella mamma”.

Foto Hande Ercel Mamma

Hande Ercel e la dedica per la madre Aylin Ercel: “Sei ancora quella bambina”

Il lungo post su Instagram che Hande Ercel ha dedicato alla madre, Aylin Ercel, continua con parole colme d’amore e mancanza. L’attrice non nasconde tutto il dolore per la perdita della persona più importante della sua vita. Sulla sua mamma Hande Ercel scrive:

“Sei ancora quella bambina. Sei tutte quelle contraddizioni che sento dentro di me, la tua emozione”.

Love is in the air, Hande Ercel e le parole per la mamma: “Possa la tua nuova vita essere spesa nuotando in mari infiniti”

La mamma di Hande Ercel ha avuto il cancro e nel 2019, quando è scomparsa, l’attrice si trovava sul set di Love is in the air che l’ha aiutata a distrarsi. E mentre nelle prossime puntate di Love is in the air Eda vivrà dei guai nella realtà l’amore tra lei e Kerem Bursin procede a gonfie vele. L’attore le ha fatto sentire il proprio sostegno mettendo un like al post su Instagram. E sulla madre Hande Ercel conclude la dedica così:

“Possa la tua nuova vita essere spesa nuotando in mari infiniti”.