X


Love is in the air, Kerem Bursin rivela: “Diventare padre? Non ho fretta”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Gossip
Foto Love Is In The Air Kerem Bursin

Kerem Bursin e Hande Ercel presto genitori? L’attore di Love is in the air frena: “Non ho fretta”

È sicuramente uno degli attori internazionali più apprezzati del momento, Kerem Bursin, e la sua popolarità non accenna ad arrestarsi. Il protagonista di Love is in the air ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla serie turca. Ma anche per l’amore tra lui e Hande Ercel, nato proprio sul set della serie. La scorsa primavera Kerem Bursin e Hande Ercel sono usciti allo scoperto. La notizia di Kerem Bursin e Hande Ercel fidanzati ha fatto sognare milioni di fan che adesso sperano di vederli mettere su famiglia. Intervistato da Elle, però, l’attore turco sulla possibilità di diventare padre dice:

“Amo i bambini e me la cavo molto bene. Però avere un bambino è una grande responsabilità. Per questo non ho fretta di farlo accadere presto”.

Hande Ercel e Kerem Bursin, lui sull’inizio della storia svela: “Ho deciso di liberare le mie emozioni”

Se Kerem Bursin e Hande Ercel hanno deciso di rendere ufficiale la loro storia dopo un po’ di tempo è perchè volevano essere sicuri. Durante l’intervista Kerem Bursin fa un racconto toccante e spiega che lui e Hande Ercel all’inizio erano solo colleghi. Tuttavia dopo un po’ lui si è reso conto di provare qualcosa in più ed ha provato a frenarsi. Ma al cuore non si comanda.

“Mi sono reso conto che non era più una mia decisione, quindi ho deciso di liberare le mie emozioni”

racconta l’attore. Tra Hande Ercel e Kerem Bursin tutto è andato positivamente perchè anche lei provava le stesse cose di Kerem. L’attore aggiunge che ad oggi i due stanno molto bene insieme soprattutto perchè si amano l’un l’altra così come sono.

Love is in the air, Kerem Bursin sul successo della serie in Italia: “Mi ha sorpreso molto”

Nel corso dell’intervista a Elle Turchia Kerem Bursin parla anche della sua permanenza in Italia qualche settimana fa. L’attore di Love is in the air (QUI le prossime anticipazioni) è stato letteralmente travolto dalle fan. A proposito del successo di Love is in the air Kerem Bursin dice:

“Onestamente mi ha sorpreso molto l’attenzione che ha ricevuto dagli italiani. Questo tipo di cose mi fanno sentire molto grato”.