X


Kerem Bursin, racconto toccante a Verissimo: “Da bambino è stato difficile”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Verissimo
Foto Kerem Bursin Verissimo

Kerem Bursin a Verissimo, la confessione inaspettata sul suo passato: “È stato molto difficile”

Aspettata con ansia per più di una settimana finalmente l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo è andata in onda proprio in queste ore. L’attore turco, protagonista di Love is in the air, nonostante la sua rinomata riservatezza si è raccontato a cuore aperto. Non si è sottratto a nessuna domanda, Kerem Bursin, ed ha svelato parti inaspettate di sé. Tra queste una riguarda la sua infanzia. Infatti Kerem, a causa del lavoro del padre, importante ingegnere petrolifero, è andato via dalla Turchia a 2 anni ed ha vissuto in diverse parti del mondo. L’attore ha raccontato a Verissimo che ogni 2 o 3 anni lui e la sua famiglia cambiavano Paese. Proprio su questo ha confessato:

“È stato molto difficile. Perché provi a stabilire dei legami e poi te ne devi andare e ricominciare da capo”.

Kerem Bursin e Hande Ercel, l’attore di Love is in the air spiazzato a Verissimo: “È la prima volta”

Dopo aver parlato della propria infanzia Kerem Bursin ha affrontato anche l’argomento “amore”. Anche su questo l’attore turco è molto riservato ma a Verissimo Kerem Bursin ha deciso di fare un’eccezione. L’attore ha conosciuto Hande Ercel, sua attuale fidanzata, sul set di Love is in the air, e da lì non si sono più lasciati. Silvia Toffanin ha fatto vedere all’attore tante immagini di lui e Hande, sia della vita vera sia di Eda e Serkan. Quando il video è finito Kerem, visibilmente emozionato, ha detto:

“È la prima volta in assoluto che vedo queste scene”.

Poi dopo aver rivelato quando è scoccata la scintilla Kerem Bursin su Hande Ercel ha aggiunto:

“È davvero una bella persona in tutti i sensi. È merito suo se siamo così belli, è fantastica, io non conto”.

Verissimo, Kerem Bursin sui fan italiani: “Non mi aspettavo tutto questo successo in Italia”

Infine Kerem Bursin a Verissimo ha parlato della popolarità ottenuta negli ultimi mesi in Italia. L’attore, fin da quando è atterrato a Milano dalla Turchia, è stato circondato da tantissime fan italiane.

“Non mi aspettavo tutto questo successo in Italia”

ha ammesso Kerem Bursin, aggiungendo che l’amore è bello indipendentemente da chi ama. Poi, prima di lasciare lo studio di Verissimo, l’attore ha rivelato che da adesso l’Italia per lui avrà un posto speciale.